Certificazioni

B.r.v. srl vuole confermare il proprio impegno di essere un protagonista e un riferimento per i propri Clienti e per il mercato, puntando sul proprio sistema di gestione di integrazione dei processi in conformità con le normative OHSAS 18001 e ISO 9001.

TUV CERTIFICAZIONE OHSAS 18001-2007
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TUV CERTIFICAZIONE ISO 9001-2015
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POLITICA PER LA SICUREZZA

BRV S.r.l. considera la persona quale elemento fondamentale e imprescindibile per la crescita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. BRV S.r.l si impegna, non solo a prevenire gli infortuni e le malattie professionali, ma a promuovere la tutela del benessere fisico, mentale e sociale dei lavoratori. Allo scopo la Direzione implementa e mantiene attivo un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di lavoro (SGSSL)conforme alla norma BS OHSAS 18001:2007.

BRV S.r.l si impegna pertanto a:

  • garantire la rispondenza del proprio SGSSL ai requisiti previsti dalle norme e dalle Linee guida di riferimento;
  • mantenere la conformità dei processi aziendali a tutte le prescrizioni legali ed alle altre prescrizioni applicabili in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro;
  • perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni in materia di salute e sicurezza attraverso lo sviluppo di adeguate risorse umane, finanziarie ed organizzative;
  • mantenere attivo un canale di comunicazione in materia di salute e sicurezza, sia all’interno dell’azienda che con l’esterno, in modo da soddisfare la tutela della collettività e delle parti interessate e garantire la cooperazione e il coordinamento con fornitori ed appaltatori;
  • stabilire obiettivi e traguardi coerenti con la Politica Aziendale e garantirne la sua diffusione a tutti i livelli dell’organizzazione ed all’esterno;
  • coinvolgere e consultare i lavoratori, anche attraverso i loro rappresentanti per la sicurezza, con l’obiettivo di definire e rispettare i programmi di miglioramento stabiliti e far crescere l’impegno, ad ogni livello della realtà aziendale, nel perseguire gli obiettivi identificati;
  • concentrare gli sforzi affinché ciascun lavoratore integri in modo sistematico, nelle attività quotidiane legate alla propria mansione, approcci e comportamenti sicuri che concorrano a completarne il profilo professionale;

La Politica Aziendale viene periodicamente riesaminata sulla base di nuovi intendimenti della Direzione e/o di cambiamenti significativi a livello dell’organizzazione.

POLITICA PER LA QUALITÁ

Promuovere continui miglioramenti nel campo della qualità dei processi e dei prodotti nel rispetto delle specifiche politiche aziendali di sicurezza e ambiente, è da sempre parte del nostro background. La Mission della B.R.V. srl è quella di essere punto di riferimento per i propri clienti, garantendo agli stessi non solo prodotti con un alto grado di qualità e innovazione, ma continua attenzione e assistenza che si traduce non in una fornitura di un semplice prodotto ma nell’acquisto di un Sistema di qualità. Nello specifico quindi Qualità non solo come attributo di un prodotto ma definizione ampia del sistema Azienda e di tutte le sue articolazioni.
Questo concetto si traduce nell’affrontare e analizzare tutti gli aspetti legati all’ Impresa come soggetto che si muove e diviene in una realtà complessa, per costruire organizzare al meglio ogni singola attività , in dettaglio B.R.V. approfondisce e sviluppa i seguenti temi:

  • Controllo dei prodotti e dei processi, di tutte quelle criticità che sono fondamentali in ogni realtà aziendale e che si traduce in un’ elevata cura dei dettagli durante ogni fase del processo produttivo.
  • La scelta di fornitori Affidabili e capaci costruendo rapporti di partnership consolidati dove le persone sono fondamentali , estrema attenzione alla formazione continua e alla sicurezza dei nostri dipendenti parte fondamentale di un sistema così articolato come un processo produttivo orientato a migliorare continuamente, per ottenere sempre il meglio.
  • Definizione degli standard relazionali in maniera che permettano un elevato grado di comunicabilità tra le diverse funzioni aziendali , cosi da rendere estremamente chiari i ruoli, i gradi di responsabilità e professionalità dei diversi interlocutori ,attori dell’intero sistema azienda in relazione con se stessa e con gli agenti esterni (clienti /fornitori).
  • Analisi e scelta di eventuali investimenti e realizzazione di nuovi prodotti, controllo dei risultati in termini economici e di soddisfazione dei clienti, raccolta dati per avere tutti quei feed-back necessari al riesame dell’intero sistema.

Lo sviluppo dei concetti sopraindicati vuole essere condotto attraverso la minuziosa pianificazione e l’attento controllo dei processi aziendali. L’azienda per questo si impegna a controllare il Sistema della qualità aziendale ad intervalli prestabiliti, al fine di verificarne l’adeguatezza.