Azienda

storia-01

B.R.V srl mette l’essere umano al centro, costruendo rapporti di partnership.

MISSION

Il Core Business della  B.R.V. srl  è  la produzione di stampati a caldo per applicazioni del settore agricolo; si realizzano utensili e ricambi per macchine che vengono impiegate nelle diverse fasi  di lavorazione del suolo, in particolare per Coltivatori, Ripuntatori, Trinciasarmenti, Trinciastocchi , Caricatori frontali di rotoballe, parti di Aratro e Erpici.

Una realtà produttiva  in un unico concetto: Qualità, attributo che preferiamo utilizzare non solo in termini di prodotto ma piuttosto di Sistema. L’elevata cura dei dettagli  durante ogni fase del processo produttivo, la particolare attenzione nella scelta delle materie prime tramite la ricerca e la  definizione di ristretti range di analisi degli elementi  leganti, e un trattamento termico effettuato in maniera scrupolosa e innovativa, ci permettono di raggiungere standard di alto livello.

Clienti, Fornitori e Dipendenti  fanno parte di questo Sistema fatto di persone. Quest’ultime determinano l’azienda e dal loro operato si definiscono gli standard qualitativi di ogni singola realtà. Per questo motivo B.R.V srl mette l’essere umano al centro, costruendo quei rapporti di partnership che sono fondamentali per conseguire determinati  obbiettivi e renderli durevoli nel tempo come i propri prodotti.

Da qui nasce la necessità di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, di scegliere con cura fornitori  affidabili e capaci, e non da ultimo, l’attenzione alla formazione e alla sicurezza dei nostri dipendenti, parte fondamentale di un sistema così articolato come un processo produttivo orientato a migliorare continuamente, per ottenere sempre il massimo.

 

SETTORE DI RIFERIMENTO

Parti di usura per la lavorazione del suolo, componenti e accessori


Vomeri per coltivatori

Vomeri per ripuntatori, sistemi di ancoraggio e accessori

Coltelli per trinciastocchi, mazze per trinciasarmenti

Punte per caricatori di rotoballe

Parti di usura per aratri

Denti per erpici

SETTORI COMPLEMENTARI

Applicazioni industriali


Trasmissioni meccaniche

Sistemi di sollevamento

Parti di impianti industriali per la movimentazione e il riciclaggio

Petrolchimico

Particolari vari – parti di macchine